Westfield Milan, migliaia di posti di lavoro (2018-2020)

Westfield Milano, il mega centro commerciale che sorgerà a Segrate. Il più grande d'Europa

“Westfield Milano offrirà agli abitanti della Lombardia una nuova destinazione per lo shopping, la ristorazione e il tempo libero”, oltre a “spazi pubblici e all’aria aperta che diventeranno parte integrante della loro vita quotidiana”.

Proprio il gruppo “farà anche investimenti importanti in infrastrutture, incluse nuove strade e piste ciclabili, lavorando a stretto contatto con tutti i livelli di governo per aiutare a migliorare la mobilità dei residenti di Segrate”.

Non solo infrastrutture, però. Perché Westfield Milano - che nascerà grazie ad un investimento totale di un miliardo e 400mila euro - garantirà 44mila posti di lavoro per la costruzione e altri 17mila tra addetti alla vendita e servizi del centro commerciale. 

Poichè il Sindaco di Segrate ha affermato che la metà degli addetti ai lavori (sia per la costruzione del Centro, sia per i lavori stabili) dovrà essere di Segrate (se questo si avverasse, si dovrebbe passare tutti dal Centro per l'Impiego più vicino, che mi risulta essre quello di Melzo). Ecco qui i dati: 

Centro per l'Impiego
 
Melzo            

Via San Martino, 4
tel.  02 95529711  fax 02 95529729
e-mail: centro.impiego.melzo@cittametropolitana.milano.it

Da lunedì al giovedì: 8.45-12.45 / 13.45-15.45; 

Meglio comunicare via e-mail, nel caso poi dobbiate spedire il vostro Curriculum

All'interno del sito Internet, all'indirizzo https://www.westfieldcorp.com/venues/detail/milan , in alto a destra c'è il link CAREERS, cui è possibile accedere per trovare lavoro, nelle diverse mansioni (ma solo per Profili di alto livello). Occorrerà però attendere il sito ufficiale italiano, per candidarsi (alla Voce Lavora con Noi), magari con un Curriculum in PDF. A questo proposito vedere Strumenti di lavoro

Potete commentare questo Post alla pagina Disqus di Sophia.